Alien: Covenant
La serie di Noah Hawley cancella Prometheus dal canone di Alien
Il creatore della serie riscriverà gli eventi che precedono il primo film di Alien, senza considerare le vicende di Prometheus e Alien: Covenant
LeggiAlien, le ultime notizie sulle due serie di Noah Hawley e Ridley Scott
Gli xenomorfi si trasferiscono sul piccolo schermo con due progetti molto diversi tra loro, uno ambientato sulla Terra, l'altro il proseguimento della saga prequel di Ridley Scott.
LeggiCos'è e cosa c'è su Star, il nuovo canale in streaming di Disney+
Un canale per un pubblico più adulto con una vasta scelta di film e serie tv sia di gran successo che titoli poco conosciuti da scoprire.
LeggiDisney non vuol pagare il dovuto ad Alan Dean Foster
L'autore chiede le royalty per i suoi romanzi basati su Star Wars e Alien. Disney sostiene di aver ereditato da LucasFilm e Fox i diritti di usarli, ma non l'obbligo di pagarli.
LeggiAlien V: il produttore Walter Hill ha un trattamento pronto per il sequel
Ci sono due forze in campo per il futuro o il passato di Alien: da una parte Ridley Scott che vuole proseguire con i suoi prequel, dall'altra il produttore storico della saga originale che ha pronto un trattamento per il quinto capitolo, che vede il ritorno di Ellen Ripley.
LeggiAlien: arriva la serie tv online?
La Fox vuole accantonare i prequel di Ridley Scott mentre un canale online avrebbe già dato la luce verde per la realizzazione di una serie tv ambientata nel mondo di Alien.
LeggiAlien: la Fox prepara la serie tv?
La saga prequel è stata messa in pausa e la Fox starebbe considerando di espandere l'universo di Alien sul piccolo schermo, con una serie che, se confermata, verrebbe lanciata l'anno prossimo per il quarantesimo anniversario del primo film.
LeggiRidley Scott è convinto che Alien sia al livello di Star Wars, e abbia un grande futuro
Il futuro dei prequel di Alien è fortemente in dubbio: per alcuni il suo destino è già stato deciso nei mesi scorsi, per Ridley Scott, il terzo capitolo avrà ancora la possibilità di prendere forma.
LeggiRidley Scott: meno alieni e più robot malvagi dopo Alien Covenant
Gli alieni vanno in pensione, è il momento di un pericolo più concreto e reale: le intelligenze artificiali e la loro capacità di dominare il mondo, partendo da un reale esperimento scientifico, per arrivare a Walter a bordo della Covenant e a ciò che verrà dopo
Leggi5 fumetti su Alien …che se siete fortunati potete trovare anche in italiano
Dopo l'uscita di Alien: Covenant volete restare nel mondo di Alien, o magari tornare all'Alien originale? Ecco i migliori fumetti per farlo
Leggi