Alex Kurtzman
Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay di Chabon diventerà una miniserie televisiva
Il romanzo vincitore del Pulitzer sta per prendere vita sul canale via cavo Showtime, scritto e prodotto dal suo stesso autore Michael Chabon. Finalmente vedremo prendere vita le esperienze di Kavalier e Clay prima e durante la seconda guerra mondiale.
LeggiPicard atterrerà a Lucca
Patrick Stewart ospite di Lucca Comics & Games per presentare la nuova serie Star Trek: Picard
LeggiStar Trek: Discovery il trailer della stagione 3 dalla New York Comic-Con
Gli autori hanno trovato il modo di spiegare perché non si è mai parlato della Discovery nelle serie precedenti, peccato che ora l'equipaggio si trovi in un territorio mai esplorato prima: 930 anni nel futuro, dove la Federazione è solo un lontano ricordo.
LeggiIn arrivo una serie tratta da L'uomo che cadde sulla Terra
I produttori esecutivi e showrunner della serie televisiva saranno Alex Kurtzman, Jenny Lumet e John Hlavin.
LeggiStar Trek: Lower Decks, i nuovi dettagli dalla Comic-Con di San Diego
Preparatevi a conoscere la nave meno utile della flotta, parte di una nuova classe che ha compiti da ruota di scorta, i quattro protagonisti che compiono i lavori più spiacevoli nei ponti bassi e gli ufficiali del ponte di comando, che non ispirano alcuna fiducia.
LeggiLa nuova serie animata di Star Trek sarà bella come Love, Death and Robots
Alex Kurtzman ha raccontato a Deadline che la serie animata per Nickelodeon non sarà il classico cartoon per bambini, ma vuole toccare i livelli visivi e cinematografici (ma ovviamente non tematici) della serie made in Netflix.
LeggiStar Trek: Picard, l'ex capitano avrà un equipaggio
Per il produttore della saga online il nuovo equipaggio di Picard avrà lo stesso spessore e profondità di quello originale, ognuno con una storia da raccontare. E aggiunge che la vecchia generazione dovrebbe fare la sua comparsa.
LeggiStar Trek: Picard, il premio Pulitzer Micheal Chabon al comando
Autore celebrato con premi di alto livello, Chabon aveva un sogno fin da piccolo: poter scrivere per l'universo di Star Trek. E ora, dopo i tre Star Trek: Short Treks, è diventato la mente creativa dietro la serie dedicata a Picard.
LeggiStar Trek: Short Treks, Spock in uno dei prossimi episodi
Stanno per arrivare sei nuovi corti ambientati nell'universo di Star Trek, e se scopriamo che quattro saranno in animazione, in uno degli altri due vedremo tornare nientemeno che Number One e il giovane Spock.
LeggiIl piano quinquinnale per Star Trek
Il produttore televisivo – o meglio online – della saga, Kurzman, ha un progetto teso a svilupparsi nei prossimi cinque/dieci anni, puntando ai fan attuali, ma anche a un pubblico molto più giovane, per creare le future generazioni di fan di Star Trek.
Leggi