Alex Kurtzman
Star Trek: Discovery, i titoli degli episodi e i primi dettagli sulla stagione tre
Pur con le riprese completate, la terza stagione si è scontrata con il coronavirus, che ha rallentato di molto la post-produzione e la realizzazione degli effetti speciali visivi. Nel frattempo eccovi i titoli dei primi sette episodi, il nuovo personaggio e le ambizioni della nuova stagione.
LeggiStar Trek: voci su Sette di Nove, ritardi per Discovery
Malgrado le riprese siano concluse, esiste il rischio che la post-produzione della terza stagione sia più lenta del normale, rimandando così l'arrivo della terza stagione. Nel frattempo, arrivano i primi rumor su una delle due possibili nuove serie di cui aveva parlato il produttore Alex Kurtzman.
LeggiStar Trek: non aspettatevi altri film, parola di Simon Pegg
Simon Pegg getta un'ombra sul futuro della saga cinematografica: un insieme di fattori come incassi non stellari, produttori non interessati a spingere il franchise nel momento opportuno e la perdita di un collega avrebbero fatto crollare tutti i piani futuri, almeno per ora.
LeggiStar Trek: Discovery, si concludono le riprese della stagione tre
Attori e regista festeggiano la fine delle riprese della prossima stagione tre, una degli showrunner anticipa il possibile arrivo sugli schermi e il produttore Alex Kurtzman ha le idee molto chiare su eventuali cross-over.
LeggiChildren of Mars, il nuovo corto di Short Treks che si collega a Star Trek: Picard
Il nuovo corto degli Short Treks ci trasposta sulla Terra del ventiquattresimo secolo e in una scuola della Federazione dove incontriamo due ragazzine, destinate prima a scontrarsi e poi a vedere uniti i loro destini.
LeggiStar Trek: Picard, i Borg come non li avete mai visti
La nuova serie porta i cattivi per eccellenza della serie in una direzione inaspettata: è trascorso molto tempo, le cose sono cambiate e anche il collettivo Borg non è proprio più quello di un tempo. Ma che sia un miglioramento oppure no è ancora da scoprire.
LeggiStar Trek: Picard, non aspettatevi fan service o effetti nostalgia
Star Trek: Picard vuole essere innanzitutto una serie indipendente e più matura, i personaggi che ritornano in scena o che compaiono a sorpresa stati stati necessari per lo sviluppo della trama, ma non pensate di rivedere l'intero equipaggio di The Next Generation. Almeno per ora.
LeggiStar Trek: Picard: i video
Abbiamo raccolto alcuni tra i migliori video promozionali e introduttivi della serie Star Trek: Picard
LeggiAlex Kurtzman: Star Trek: Picard e Star Trek: Discovery sono collegate
Star Trek: Picard e Star Trek: Discovery vivono di vita propria o sono nella stessa linea temporale? e la Federazione sta passando al lato oscuro della forza dopo gli ultimi devastanti eventi? Il produttore della saga online ha dato tutte le risposte e svelato i dubbi di Picard.
LeggiStar Trek: due nuove serie in preparazione
Alex Kurtzman, produttore al comando di tutti i futuri progetti legati al mondo online di Star Trek ha di recente aggiornato i giornalisti sullo stato dei lavori delle serie in cantiere e di quelle che verranno in futuro. Lui non ha aggiunto altro, ma ci sono alcune idee comparse online che sembrano molto credibili.
Leggi