Alex Kurtzman
Star Trek: Discovery, tutto quello che c'è da aspettarsi nella stagione due
La seconda stagione avrà lo scopo di creare il collegamento definitivo con la serie classica, rispondendo ad alcune delle domande rimaste in sospeso, ma i protagonisti e l'intera flotta dovranno anche affrontare il mistero degli strani segnali nello spazio e del Red Angel.
LeggiAlex Kurtzman: diverse serie di Star Trek in arrivo
Nuove serie in futuro? Sì, ma molto diverse per stile, tono e tematiche, autori molto diversi tra loro per creare serie in grado di differenziarsi e non generare l'effetto sovraffollamento.
LeggiStar Trek; i nuovi dettagli sulla serie dedicata a Picard
Il ritorno di Picard non sarà di breve durata, anzi l'ex capitano tornerà per rimanere a lungo, anche se dovremo aspettare ancora parecchio prima di scoprire la sua vita dopo gli eventi di Star Trek La nemesi.
LeggiStar Trek: Short Treks, le date e i plot ufficiali
La galassia di Star Trek: Discovery contiene altre storie da raccontare in attesa dell'arrivo della stagione due. Eccovi quattro corti autoconclusivi, ma chissà che finiscano con l'avere effetti sul futuro della serie.
LeggiIl nipote di Gregory Peck sarà Spock in Star Trek Discovery
Scelto l'attore che interpreterà Spock nella seconda stagione di Star Trek Discovery, è Ethan Peck
LeggiPatrick Stewart ritorna in Star Trek con una serie dedicata a Picard
È ufficiale: Jean-Luc Picard è stato richiamato in servizio per una nuova serie, anche se mancano ancora tutti i dettagli relativi al suo ritorno e alla serie stessa. Ma Stewart si dice certo che non potrebbe esserci momento migliore per riportare in auge Star Trek: The Next Generation.
LeggiStar Trek: Short Treks, svelato uno dei corti dallo scrittore Michael Chabon
I dettagli sui quattro mini episodi che anticiperanno la stagione due sono minimi, ma ci ha pensato lo scrittore Michael Chabon a svelare un paio di dettagli su quello da lui stesso scritto. Ma come andrà a inserirsi nel resto della serie è ancora da scoprire.
LeggiStar Trek: Alex Kurtzman svilupperà un intero universo esteso online
Il binomio CBS e Alex Kurtzman sembra abbia un piano per espandere la moderna mitologia di Star Trek oltre la sola Discovery: ecco i progetti in fase di progettazione, che vedrebbero anche un ritorno eccellente.
LeggiStar Trek: Discovery, nuovo cambio al comando
Licenziati i due showrunner per abusi verbali e Akiva Goldsman per incompatibilità caratteriale, ora tocca al co-creatore e produttore Alex Kurtzman diventare lo showrunner e scoprire come riportare nel budget una seconda stagione che aveva già sforato al quinto episodio.
LeggiStar Trek: Discovery stagione due, tutte le ultime notizie
I temi della prossima stagione saranno la famiglia, il conflitto interiore della protagonista e tra scienza e fede, ma soprattutto gli autori finalmente sveleranno come Discovery vada a incastrarsi perfettamente nel resto del canone televisivo.
Leggi