Ricerca: «a-wrong-turn-at-the-office-of-unmade-lists»
Star Wars: L'ascesa di Skywalker, le previsioni del box office
Gli analisti di settore prevedono un incasso americano nel primo week-end ottimo ma non esaltante e al di sotto dei due capitoli precedenti. Inoltre la concorrenza si dimostra pronta a sfidare il gran finale di Star Wars, facendo diventare il botteghino una guerra all'ultimo biglietto.
LeggiSpace Force: arriva su Netflix la sit-com basata sul progetto di Donald Trump
Il piano folle, ehm, ambizioso del presidente americano prenderà forma in un futuro non molto lontano, su Netflix, grazie al creatore della serie The Office e al suo protagonista, entrambi all'opera per mostrarci le persone al lavoro nella Space Force.
Leggi2017-2018 Un anno di cinema fantastico
Bilancio della stagione cinematografica appena conclusa, con anticipazioni su quello che verrà. Nel fanta-cinema continua a dominare la Marvel/Disney, ma la sorpresa dell’anno al box office è un horror.
LeggiI finalisti dell'Aurealis Award 2013
Resa nota la lista dei romanzi e racconti finalisti per la nuova edizione del premio dedicato alla fantascienza e al fantasy provenienti dall'Australia. Nell'elenco dei vincitori figurano nomi come Greg Egan e Scott Westerfeld.
LeggiStar Trek Into Darkness in testa al box office USA
Solido ma non sorprendente (per certi aspetti al di sotto delle aspettative) il debutto del nuovo Star Trek al box office internazionale.
LeggiStar Trek si conferma al box office
Forti incassi anche nel secondo weekend: entro qualche giorno sarà il secondo film per incassi del 2009. Scarsa invece l'accoglienza in Italia.
LeggiLa macchina del tempo con idromassaggio
La MGM è al lavoro su Hot Tub Time Machine, una commedia che darà un senso del tutto nuovo al concetto di viaggio nel tempo.
LeggiWall·E trionfa al botteghino
Il nuovo film di animazione della Disney/Pixar sbanca al box office statunitense, tenendo testa al tanto atteso Wanted e superando il precedente Ratatouille
LeggiLavoro d'ufficio per JJ Abrams e Joss Whedon
Due fra i più noti e originali creatori di fantascienza televisiva si alterneranno alla regia del serial comico che sta spopolando negli USA
LeggiThe Island: è affondata l’isola dei cloni
Ha fatto flop oltreoceano il nuovo film di Michael “Armageddon” Bay: critiche meno che tiepide ed un deludentissimo debutto al box office per una sorta di variante della Fuga di Logan.
Leggi