Anche l'ultimo sondaggio, prima dell'estate, era dedicato a un telefilm che stava andando in onda in quel momento: Jericho. La domanda che abbiamo fatto era se piaceva o meno, e anche se con qualche distinguo la maggioranza dei voti è stata a favore della serie. Non c'è stata partita, insomma.
Allora, traendo spunto anche dagli articoli del nostro brillante collaboratore Leo Lorusso, che come ben sanno i nostri lettori che hanno ormai imparato a conoscerlo è un fan di Lost e invece non sopporta Heroes, abbiamo deciso di mettere un po' di zizzania. Se avessimo chiesto "vi piace Heroes" è scontato che avremmo avuto una larga parte di sì, anche perché alla fine chi voterebbe "no" è meno interessato a votare di chi voterebbe "sì". Cambiamo le carte in tavola. La domanda che poniamo è: vi piace di più Heroes o quello che in qualche misura è uno dei suoi (diversi) ispiratori, Lost? Kate o Niki? Locke o Mohinder? Jack o Hiro? Ben o l'uomo con gli occhiali di tartaruga?
Ecco il link all'apposita pagina del forum: www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=7908. Per votare e per postare la vostra opinione sul forum è necessario essere registrati; è possibile esprimere solo un'opinione senza essere registrati ma senza votare usando il link qui sotto "Commenta questa notizia".
Vinca il migliore, e soprattutto, Leo, comunque vada ti prego, non hackerarci il server!!
35 commenti
Aggiungi un commentoeccomi... voto dato a lost!!!
heroes è molto carina, lost è fenomenale
ho visto lost compresa la terza serie. ho visto anche heroes quando ancora nessuno sapeva cosa era. ebbene, lasciatemelo dire, non c'è paragone: lost vince nettamente, heroes è intrigante, divertente e fumettistico; ma lost è un capolavoro, ti lascia col fiato sospeso ogni secondo, e comunque vada non si distacca mai troppo dalla realtà (mai troppo sottolineato!). In conclusione direi che dipende da quello che ognuno cerca: ritmo, tensione e colpi di scena (lost); fantascienza, novità e divertimento (heroes). ciao, BabaDog
Non ho ancora visto LOST, mi ha frenato la possibilità di trovarmi in mezzo ad un nuovo X-Files rattoppato alla meno peggio per via di colpi di scena narratologicamente poco verosimili (intendo verosimiglianza al genere, non alla realtà)
LOST è migliore?
Ho seguito Heroes e lo trovo al di sotto delle potenzialità: un po' ingenuo in certi passaggi, non pochi anzi. Tuttavia continuo a vederlo - però ne perdo ultimamente sempre la prima mezz'ora
mi piacciono entrambe le serie
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID