Sono già iniziate le prime, molteplici indiscrezioni sui nuovi personaggi e i prossimi eventi che verranno inflitti ai sopravvissuti del volo 815, ma mentre quasi tutte vanno prese con le pinze, vista l'incredibile capacità degli autori di spargere voci del tutto campate in aria, esistono solo due notizie che hanno un minimo di fondamento.

La prima vede il ritorno di un personaggio che potremmo definire tristemente noto e che nella terza stagione non si era visto da nessuna parte, di cui non faremo il nome per chi ancora non ha visto la suddetta stagione, mentre è già chiaro per chi invece è stato colpito in pieno viso dal finale di stagione.

E non solo, il suddetto personaggio tornerà a essere fisso, invece di avere ciò che si merita, per cui non aspettate col fiato sospeso che anche lui venga sepolto vivo, come meriterebbe.

A parte la conferma del suo ritorno, data direttamente dal presidente della ABC, ora un personaggio del tutto nuovo di cui si parla nelle ultime settimane potrebbe avere già un viso.

Ma andiamo con ordine: il primo personaggio ex novo annunciato per la quarta stagione di Lost è Russell, un brillante matematico intorno ai 30 anni, tanto bravo nel suo lavoro quanto incapace di gestire la sua vita privata.

E' alquanto facile immaginare questo personaggio direttamente nei flashback, anche se ultimamente in Lost i viaggi nel tempo non si fanno più in una sola direzione.

Dopo Russell, si è parlato più volte di Charlotte: intorno ai vent'anni, brillante, loquace, divertente, una accademica di successo che sa anche gestire la sua vita privata. Ciononostante, anche lei ha dei problemi nei rapporti con le persone e molte emozioni represse.

In pochi giorni si è passati da recurring role a personaggio fisso per quanto riguarda la suddetta e ora sembra che il suo viso sarà più noto di quanto non accada usualmente nella serie.

Infatti il nome che sta circolando insistentemente è quello della bella e brava Kristen Bell che era l'unico motivo per vedere la (defunta) serie Veronica Mars.

Voi che dite, ve la immaginate sull'isola di Lost?