Il 18 luglio alle 21,15 la Libreria Porto Antico Libri, nell’edificio Millo, a pochi passi dall’Acquario di Genova, sarà presentato Femmine, un libro sull’erotismo raccontato, sognato e vissuto dalle donne, in cui dodici scrittrici narrano l’universo complesso della sessualità femminile.

Stefano Agnini intervista le autrici Cristina Origone, Sonia Cosco e Gabriella Saracco. La serata sarà accompagnata dalle musiche di Stefano Agnini e Gabriele Guidi Colombi. Alcuni brani, tratti dai racconti, saranno letti da Marika Ceregini, attrice del film Invaxön - alieni in Liguria.

Quali sono le fantasie erotiche delle donne? Come vivono la loro sessualità, la loro voglia di trasgredire, di lasciare libero sfogo alle pulsioni della loro mente e del loro corpo? In questa antologia, dodici donne raccontano le loro fantasie erotiche senza veli e senza falsi pudori, dando sfogo a tutta la passione e la carnalità che le contraddistingue, attraverso dodici storie fatte di sesso, eros, e sentimenti. Una miscela impossibile da suddividere nelle sue singole componenti, quando si parla di erotismo al femminile.

Femmine è pubblicato da Delos Books ed è acquistabile in libreria e sul Delos Store all'indirizzo www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=24624 (192 pagine, 12 euro).