Si forma un'accoppiata vincente per una nuova serie televisiva: ne fanno parte il regista Jonathan Mostow (Terminator 3, U-571) e David Eick, produttore esecutivo della rinnovata serie Battlestar Galactica.
Il progetto si intitolerà Them ed è basato su un fumetto dal titolo Six, ideato da Michael Oeming e Daniel Berman, il cui tema di base è ancora una volta legato ad un tema più attuale di quanto si possa immaginare.
In Them si parlerà infatti di una cellula terroristica aliena, composta da mutaforma, che arriva sulla terra con intenti ostili ma i cui intendimenti vengono sconvolti quando iniziano a sperimentare sensazioni e sentimenti umani, che agiscono su di loro come una droga.
"Di base è una classico tema di fantascienza" dice Mostow, che si occuperà anche della regia "ma fornisce in realtà uno spunto più profondo sulla natura umana".
Ma, potremmo aggiungere, è anche lo specchio di un mondo in cui è diventato impossibile distinguere i buoni dai cattivi e non hai più modo di sapere chi è realmente la persona che hai davanti (e non così lontano dagli Others di Lost).
Perchè in fondo Loro, siamo noi stessi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID