Nel 1995 giornalisti e scienziati di tutto il mondo hanno potuto vedere lo straordinario filmato che riprendeva l’autopsia di uno degli alieni precipitati a Roswell nel ’47. Molti credettero che questa fosse la prova definitiva che confermava decenni di teorie cospirazioniste, ma ben presto venne alla luce la verità. Si trattava di una abile manipolazione, una efficace messa in scena realizzata da due intraprendenti giovanotti con la passione per il cinema e tanta voglia di farsi pubblicità. E di far soldi. Alien Autopsy, la divertente commedia diretta da Jonny Campbell, in uscita in Italia il 25 agosto, racconta questa storia.

Per l'occasione il sito italiano Sci Fi Channel ha bandito un concorso promozionale. Due settimane prima dell’uscita del film, dal 10 al 24 agosto, su www.scificahnnel.it: si potrà caricare sul sito una propria foto e modificarla semplicemente per ottenere il volto del proprio alieno. Nelle due settimane successive, dal 25 agosto all’8 settembre, tutte le foto inserite saranno pubblicate sul sito, e sarà possibile votare la migliore.

In palio per le foto più votate 10 zaini “Alien Autopsy”, mentre tra tutti coloro che avranno espresso la loro preferenza verranno estratte 50 macchine fotografiche e 100 magliette.

L'indirizzo del concorso: www.scifichannel.it/sci-fi/concorso_cfa/.