La nostra vita ormai si riempie di gadget tecnologici ogni giorno. Per verificare se siete ammalati anche voi di questo morbo (per nulla raro) fate questa prova: questa notte girate per casa al buio, e contate il numero di spie e led che brillano colorati nel buio. Se sono più di dieci, siete incurabili. Preparatevi allora a spendere un po' di altri soldi, perché cose strane da acquistare ce ne sono parecchie. Il sito Techeblog - www.techeblog.com - ha fatto una lista dei dieci gadget futuristici più curiosi.

Si va per esempio dai display a cristalli liquidi con memoria, capaci di restare leggibili anche quando l'apparecchio è spento a un nuovo tipo di skateboard-snowboard che non ha ruote ma uno strano sistema che gli permette di scivolare su qualunque superficie. Difficile che arrivi in commercio il tostapane trasparente, perché le due lastre di vetro in cui viene infilata la fetta di pane a quanto scaldano ma non abbastanza, mentre speriamo che arrivi il player dvd con schermo a cristalli liquidi pieghevole in modo da non occupare spazio quando non lo usate.

Sicuramente molti non potranno fare a meno del bicchiere che raffredda la birra, ma il top dei gadget, secondo Techeblog, è un orinatoio con incorporato una sorta di videogame, al quale l'utente che sta espletando puo' giocare dirigendo a dovere il proprio zampillo...