L'episodio speciale di Natale di Doctor Who, The Christmas Invasion, ci aveva lasciato con un gustoso trailer e un generico arrivederci in primavera. Così i fan del Dottore hanno avuto più di tre mesi per ricamare sulla possibile data di inizio della nuova stagione. Ma il 3 aprile finalmente la BBC ha annunciato ufficialmente che la data fatidica sarà il 15 aprile, la vigilia di Pasqua. E lo ha fatto con un nuovo trailer mozzafiato di un minuto, trasmesso su BBC1 in prime time e subito messo online sul sito ufficiale della serie, in cui riusciamo a intravedere i Cybermen, un temibile licantropo, monaci fluttuanti e, per i più sentimentali, un bacio appassionato tra Rose e il Dottore.

Sempre sul sito, inoltre, è prevista la pubblicazione di 13 mini-prequel chiamati Tardisodes, di cui è già disponibile il primo episodio.

Se avete fatto programmi per le vacanze, quindi, segnate la data sul calendario e 'sintonizzatevi' sulla BBC: le nuove avventure del decimo Dottore e di Rose Tyler promettono grandi cose.