Il sovrannaturale e l'avventura misteriosa sembrano essere i nuovi generi di punta per i serial dei grandi network televisivi USA.
Conan O'Brien (famoso showman USA) che ha già prodotto per la NBC Universal TV Studio un tv movie dal titolo The Haskett Chronicles scritto da Willie Reale (ovvero il responsabile di una delle serie poliziesche più frizzanti e precocemente scomparse dal video: Keen Eddie) ha ricevuto un nuovo incarico sempre dalla NBC per tutto il suo staff. Si tratta della storia (per ora senza titolo ufficiale) di un uomo politico che viene assassinato e al quale viene concessa una seconda chance di ritornare sulla terra per salvare la propria anima ma... a un livello sociale più basso.
La CBS, invece, punta su un progetto definito Indiana Jones Style, incentrato su un avventuriero che si dibatte tra gli enigmi del passato e del presente.
E dunque, aspettando che l'unico e originale Indy riprenda il suo posto sul grande schermo, e sull'onda del Codice da Vinci, gli spettatori USA potranno appassionarsi a nuove avventure misteriose.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID