The Hollywood Reporter ha scritto che Mark Cherry, il creatore di Desperate Housewives, la serie rivelazione dello scorso anno negli USA, vincitrice anche agli Emmy, sta lavorando su un episodio pilota per la ABC, e l'argomento sarà fantascientifico, gli è stato affiancato Don Mancini, al cui talento si deve la serie horror Child's Play; per quanto è stato fatto trapelare la nuova serie sarebbe un buon mix di Touched by an Angel e Quantum Leap (e anche Tru Calling, diremmo noi).

Il titolo provvisorio è Kill Switch, e la storia ruota attorno ad una donna condannata a morte per aver ucciso la propria figlia che si trova in una specie di purgatorio la cui pena consiste nel reincarnarsi settimana dopo settimana nel corpo di una persona che deve essere uccisa per impedire che ciò avvenga. Ovviamente la protagonista non sa chi sarà l'omicida nè come avverrà il delitto, ma solo che deve salvare il corpo nel quale si è ritrovata.

Mancini ha detto che la collaborazione con Cherry gli sembra più che naturale perchè dice che tra questa serie e le Desperate Housewives ci sono notevoli affinità. "Anche se a tutta prima la premessa può sembrare diversa, lavorare con Cherry porterà di sicuro quel tocco di ironia anche amara ma inconfondibile che cercavamo in questa nuova serie."