Il sito web The Insider ha riportato delle voci secondo le quali Jennifer Garner potrebbe abbandonare dalla prossima stragione la più famosa serie di spionaggio della ABC's ovvero Alias. Citando una fonte "beninformata" il sito dichiara che "La Garner ha chiaramente manifestato la volontà di prendere in considerazione la possibilità di non tornare l'anno prossimo come interprete della sesta stagione del telefilm."

La Garner ha recentemente sposato Ben Affleck ed è incinta, una gravidanza che dovrà essere compresa nello script della quinta serie di Alias attualmente in lavorazione.

Il sito riporta che i produttori hanno in serbo per questa stagione una co- star, Rachel Nichols (vista in Amityville e nel prequel di Scemo e più scemo) nel ruolo della nuova agente Rachel Gibson che verrà addestrata da Sidney/Garner e che potrebbe sostituirla come personaggio centrale nella prossima stagione.

Gli agenti della Garner non hanno voluto commentare queste voci, e per quanto riguarda l'ufficio stampa della produzione di Alias il lapidario commento è stato: "Non abbiamo avuto alcuna notizia ufficiale in merito, dunque non abbiamo nulla da commentare."