E' ufficiale, è arrivata l'estate. Bella scoperta direte voi, astronomicamente è già qui da un mese e come temperature anche da prima. Ma si sa, noi fantascientifici siamo sempre distratti, persi in chissà quali universi...

Con l'arrivo dell'estate cala un po' l'affluenza sui siti e noi ci rilassiamo un attimo. Dopo avervi servito da diversi mesi ormai quattro notizie al giorno per cinque giorni alla settimana, con l'aggiunta di recensioni di film, libri, dvd e musica, rallentiamo un attimo. Dal 15 luglio fino alla fine del mese scenderemo a tre notizie al giorno, poi in agosto usciremo con un solo numero alla settimana.

Torneremo in pista sin dal primo settembre a pieno regime, ma non solo: col 1 settembre (o giù di lì) partirà la nuovissima versione del sito, che si allargherà a comprendere sezioni di articoli, approfondimenti, rubriche che rappresenteranno la nuova versione della nostra rivista Delos. Ne risulterà un unico, fiammante supersito di fantascienza con tante di quelle cose interessanti da leggere che, sorry, non riuscirete a fare altro per tutta la giornata. (Può causare assuefazione. L'associazione non si assume responsabilità per eventuali licenziamenti dovuti a scarsa produttività causata da dipendenza da Fantascienza.com).

E questa sarà soltanto una delle clamorose novità che la Delos Books riserva agli appassionati di fantascienza... sarà un autunno scoppiettante!