Steve Sansweet, che cura le relazioni tra la Lucasfilm e gli appassionati di Star Wars, in un'intervista con Now Playing Magazine ha detto che la saga di Guerre Stellari, dopo l'uscita dell'ultimo episodio cinematografico Star Wars: Episode III—Revenge of the Sith, continuerà a vivere in diversi progetti televisivi.

"Stiamo studiando ogni genere di cose per il futuro della serie" ha detto Sansweet, che si occupa anche dei contenuti del sito ufficiale. "Per quanto riguarda la televisione stiamo valutando ipotesi sia per quanto riguarda l'animazione che per quanto riguarda veri e propri telefilm." Sansweet ha però declinato l'invito di fornire dettagli più precisi.

La saga di Star Wars naturalmente continuerà anche nei videogiochi, come ha ricordato lo stesso Sansweet. "Non mi riferisco solo al genere di cose che sono già in commercio... man mano che la tecnologia avanza noi osserviamo che direzione prendere. E continuiamo anche a progettare modi per espandere le nostre attività in rete."

Episodio III uscirà in Italia il 20 maggio prossimo. Dal 2003 viene prodotta una serie a cartoni animati, Star Wars: Clone Wars.