Leslie Moonves, chairman e CEO della CBS e co-Chief Operating Officer della Viacom, che controlla CBS, UPN e Paramount, ha dichiarato a Sci Fi Wire che è arrivato il momento per Star Trek di prendersi una pausa, anche se non sono state ancora prese decisioni definitive sulla serie Star Trek: Enterprise. Durante un intervista per il tour promozionale invernale alla CBS/UPN in California, Moonves ha detto: “E’ difficile dirlo ora, ma gli ascolti non sono strepitosi e una pausa di un paio di anni potrebbe essere una buona idea: Ma decideremo dopo aver visto gli esiti della restante stagione.”
Da più parti si dice che la serie ormai è vicina alla chiusura, che dopo l’attuale stagione non ne verranno messe in cantiere altre e che Scott Bakula (il capitano Archer) è pronto ad abbandonare la nave. Ma quanto affermano invece i membri del cast è ben diverso. Bakula ha avuto modo di affermare che: “Mi dispiacerà molto se la la serie chiude quest’anno. Aspettiamo le decisioni a fine stagione. Ma è un ottimo show dove lavorare, mi piace il cast, la produzione, stiamo facendo un bel lavoro di recupero creativo. Insomma, ne sarei davvero dispiaciuto. Comunque, non puoi dire che è finita finchè non lo è veramente.”

Un eventuale annuncio ufficiale sulla chiusura potrebbe slittare fino a maggio 2005 e comunque la lotta degli ascolti e il gradimento del pubblico e dei produttori terranno la serie sul filo del rasoio fino alla fine.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID