Dopo aver visto il nuovo Corriere della fantascienza devono aver deciso che anche loro avevano bisogno di un piccolo lifting... Sci Fi Wire, il news magazine di Sci Fi Channel, ha rinnovato il proprio sito aggiornando la grafica. Sci Fi Wire era nato quando alcuni anni fa il neonato Sci Fi Channel aveva acquistato il sito Science Fiction Weekly. La redazione del settimanale aveva dato vita al news magazine ad aggiornamento quotidiano. La grafica del sito era rimasta invariata sin da allora.

La nuova grafica, a dire il vero piuttosto pesante (quasi tutta realizzata con immagini) riprende lo stile della versione attuale del sito di Sci Fi Channel. Non sono state aggiunte nuove funzionalità o nuovi contenuti al sito, a parte una sezione "gallery" che ospita alcune fotografie, e dei link alle recensioni di Science Fiction Weekly.

D'altra parte, al di là della grafica, il valore di Sci Fi Wire sta nella sua affidabilità e nella tempestività dell'informazione, caratteristiche che lo rendono uno dei primi siti da tenere d'occhio per gli appassionati di fantascienza. L'indirizzo: www.scifi.com/scifiwire2005/