Delos Store è il sito sul quale gli appassionati di fantascienza, fantasy e horror - o semplicemente delle buone letture - possono acquistare i libri editi dalla nostra casa editrice, la Delos Books, o abbonarsi a riviste come Robot, Sherlock Magazine, Writers Magazine. O ancora versare il contributo di partecipazione ai concorsi letterari indetti dalla nostra associazione.

Ma Delos Store non è solo questo. Già da luglio scorso ospita il Bazaar del Fantastico, il negozio online per l'acquisto di libri usati, con nuovi arrivi tutte le settimane, dove tanti appassionati hanno già trovato tante occasioni per ingrandire la loro biblioteca di fantascienza o fantasy.

Da oggi si aggiunge una nuova sezione, quella dedicata al collezionismo. Grazie a un accordo stipulato con un'associazione che venderà tramite Delos Store i propri libri, entrano nel catalogo della nostra libreria online oltre diecimila titoli, in larga maggioranza di fantascienza e fantasy. Usati, spesso in perfette condizioni: intere collane delle quali sono disponibili tutti i numeri o intere serie. Urania, Editrice Nord, Fanucci, Galassia, e tante altre collane spesso anche rare e introvabili.

Spedizioni per corriere o per piego di libri, e tanti modi diversi di pagare, dalla carta di credito al bollettino postale, al bonifico e, in certi casi, anche al contrassegno.

E come per tutte le cose vendute sul Delos Store, ai soci Delos Books è riservato lo sconto del 10%. E per iscriversi basta versare un euro o abbonarsi a una delle nostre collane.

Da oggi Delos Store inoltre presenta qualche aggiustamento tecnico, mirato soprattutto a rendere più rapida e facile la ricerca dei volumi.

Non resta che farci un giro: www.delosstore.it.