Cosa sarebbe successo se... Cosa sarebbe accaduto se Bilbo Baggins avesse scoperto che il Drago con cui ha lottato era un robot? Oppure se la moglie di Jack Torrance (protagonista di Shining) fosse stata un lupo mannaro? O se il viaggiatore del tempo di Wells avesse incontrato il pagliaccio Pennywise di King?

Questa è la traccia per la sesta edizione di reWritten 8KO- (letteratura sotto le 8192 battute tipografiche) che si rivolge anche quest'anno, in due categorie distinte, agli appassionati di horror/noir e fantascienza/fantasy per una sfida all'ultimo carattere tipografico.

Il concorso va da luglio 2004 al 1 ottobre 2004, e vi possono partecipare tutti con un massimo di due elaborati a tema e in lingua italiana per categoria. Gli elaborati devono arrivare via e-mail a rewrittenhorror@kultvirtualpress.com corredati da nome, cognome e indirizzo e-mail dell'autore dell'opera nelle prime due righe del testo.

Il testo dell'elaborato deve essere inviato come allegato in formato TXT, RTF o HTML. Non saranno accettati formati differenti da quelli sopra elencati.

La lunghezza massima è di 8192 battute, spazi compresi (da questo prende il nome il concorso 8KO- = otto kappa o meno), i testi devono essere inediti.

I primi tre classificati per categoria riceveranno una menzione speciale (seguita da una intervista che verrà pubblicata su KULT Underground e sul sito KULT Virtual Press). I migliori racconti saranno inclusi in un volume virtuale (in formato e-paperback) che verrà distribuito online.

Altri dettagli su www.kultvirtualpress.com.