Nata da una costola di Nathan Never, Legs Weaver aveva negli ultimi tempi acquisito una sua precisa identità e anche una buona qualità. Qualche tempo fa però ha cominciato a circolare la notizia, confermata da fonti ufficiali, che la serie sarebbe stata intorrotta. In effetti Bonelli non sta più producendo nuovi numeri, e una volta terminati quelli prodotti con largo anticipo (ce ne dovrebbe essere ancora per un annetto) la serie verrà effettivamente chiusa.

Questa decisione ovviamente non può essere facilmente digerita dai molti fan di questo fumetto. I curatori della mailing list "YATTAAA", dedicata a Gea, Julia e Legs, le donne del mondo Bonelli, hanno lanciato un'iniziativa contro la chiusura di Legs Weaver.

L'iniziativa si chiama "Salviamo Legs!" e nasce dal tentativo di far sentire

a Sergio Bonelli e al suo staff la voce dei lettori legsiani che per quanto

non molti non vogliono assolutamente rinunciare alla loro eroina preferita. Per partecipare a questa petizione si possono mandare email, lettere e opinioni al fine di inviare il tutto allo staff Bonelli. Informazioni su come partecipare sul sito www.geocities.com/salviamolegs/home.html.