Dopo sette anni passati a radersi i capelli tutte le mattine, Christopher Judge, che nella serie Stargate SG-1 interpreta il personaggio di Teal'c, non ne poteva proprio più. "Il più delle volte radersi era proprio doloroso".

Così ecco quella che rischia di essere la più importante novità per la nuova stagione, l'ottava, di Stargate SG-1, che andrà in onda dal 9 luglio: a Teal'c cresceranno i capelli.

"Durante la pausa ho partecipato a un mucchio di convention, e mi ero fatto crescere delle treccine, e ho parlato con il produttore Rob Cooper sulla possibilità di tenere i capelli e lui ha detto 'Vedremo'. Ma quando è venuto il momento di girare alla MGM hanno visto le mie foto delle convention e non gli sono piaciuto, così mi hanno fatto rasare le treccine".

Judge ha però potuto mantenere i capelli, anche se tagliati molto corti. "Sono davvero grato per questo. Del resto è normale... il mio personaggio è stato otto anni sulla Terra, questo era proprio l'ultimo passo prima della totale 'assimilazione'".

Il primo episodio della nuova stagione comincerà proprio con Richard Dean Anderson (il colonnello O'Neal) che entrando nella stanza sbotterà: "Allora, cos'è questa faccenda dei capelli?"