La Paramount ha diramato, tramite il sito ufficiale StarTrek.com, i primi dettagli su Zero Hour ("Ora zero"), l'episodio finale della terza stagione di Enterprise, che andrà in onda il 26 maggio prossimo.
Nessun particolare sulla trama, anche se ovviamente - per chi ha potuto seguire le serie - tutto ruoterà sul tentativo di evitare che gli Xindi ditruggano la Terra con la potente arma che hanno messo a punto. Sulla trama la Paramount è rimasta così abbottonata che mantiene il segreto persino sugli attori ospiti nella puntata, anche se promette il più vasto cast dall'inizio della serie. Voci danno per probabile la presenza di Jeffrey Combs (l'andoriano Shran), mentre certa è la presenza di Amy Ulen, un appassionato di Seattle vincitore di un concorso indetto da UPN.
Regista dell'episodio, che è già stato girato ed è attualmente in fase di postproduzione, è Allan Kroeker, che ha già diretto molti episodi importanti nella saga di Star Trek, come i finali di Voyager Endgame e di Deep Space Nine All You Leave Behind.
Attualmente Enterprise è in pausa; riprenderà il 21 aprile con l'episodio Damage, che sarà seguito da The Forgotten (28 aprile), E2 (5 maggio), The Council (12 maggio), Countdown (19 maggio) e, appunto, Zero Hour il 26 maggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID