Il grande successo della serie televisiva “The Osbournes” ha portato la vita della “più folle famiglia d’America” nelle case di tutto il mondo.
La serie televisiva è un vero e proprio fenomeno di costume. In pochissimo tempo ha conquistato non solo i vecchi fan di Ozzy Osbourne ma anche un numero sempre maggiore di persone, letteralmente catturate dalla vita senza regole, ma allo stesso tempo saldamente legata da grande affetto, di una famiglia diversa da qualunque altra... E’ in uscita anche in Italia (Sanctuary Records/edel) il debutto discografico di Kelly Osbourne, la giovane figlia di Ozzy, tanto simpatica quanto vulcanica ed imprevedibile. Originariamente lanciato negli Stati Uniti con il singolo ‘Papa Don’t Preach’ (un classico di Madonna rivisto in chiave decisamente più rock) il disco, nella versione europea in uscita il 13 Novembre, propone dodici tracce di punk-rock fresco e moderno con l’aggiunta di tre brani live ed una chicca imperdibile anche per tutti i collezionisti di Ozzy Osbourne. Kelly Osbourne duetta infatti con il padre Ozzy nel classico dei Black Sabbath ‘Changes’ (presente sull’album Volume 4), brano che è anche stato scelto come primo singolo per l’Europa e che dà anche il titolo all’album.
Le puntate contenute in questo Dvd:
Una casa divisa
Abbaiare alla luna
Tale padre, tale figlia
Non vuoi essere il mio vicino
In servizio
In bocca al lupo
Andate al diavolo
E' proibito vagabondare
Un Natale molto Ozzy
Una cena con Ozzy
Valutazione tecnica
Divertente e dissacrante è una situation comedy piacevole, ma non troppo impegnativa.
Extra
Ozzy traduttore, Commenti degli Osbourne, Bonus extra dagli episodi 2 al 10 più materiali inediti mai messi in onda, Troppo Oz per la TV: le gaffes, Conversazione con gli Osbourne, I 10 comandamenti di Ozzy, Il meglio della stagione 1..., I Consigli paterni di Ozzy, I consigli materni di Sharon, I momenti migliori di Kelly, I momenti migliori di Jack, I momenti migliori di Lola, Ozzy traduttore, Giochi interattivi, Nomina il dookie, Monta una scena.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID