La 20th Century Fox ha ufficialmente annunciato: "La soluzione del mistero centrale di Daredevil è stata rivelata: Elektra Vive! Considerate le pressanti richieste del pubblico per altre avventure della combattente ninja, la 20th Century Fox e la Regency Enterpises annunciano ufficialmente che, oltre al sequel di Devil, metteranno in produzione un nuovo film basato esclusivamente sul personaggio di Elektra."

"La nuova storia su Elektra si snoderà dopo gli eventi descritti in Daredevil. Jennifer Garner (protagonista della serie TV Alias n.d.r.) riprenderà il ruolo che ha interpretato nel film e lo sviluppo dello script inizierà immediatamente."

Il personaggio di Elektra è stato creato nel 1980 da Frank Miller sulle pagine di Devil, dove dopo una prematura morte identica a quella del film, era stata poi ripescata in serie autonome, graphic novels e partecipazioni straordinarie.

Inoltre in rete all'indirizzo www.joblo.com/movienews/1391.htm sono scaricabili due immagini del finale del film con Ben Affleck (attualmente nelle sale) dove si intravede una sagoma familiare.

Non ci resta che aspettare l'evoluzione della produzione e l'uscita del DVD per controllare di persona.

Arturo Fabra