La quarta stagione di Love, Death + Robots, la serie animata antologica di Netflix, non ha certo paura di mettere sullo schermo tutto quello che la fantascienza ha da offrire e come si vede nel nuovo trailer, lo fa tirando fuori dal cilindro tutti gli archetipi e i cliché del genere, dando a ogni storia un nuovo twist.
Che si tratti di dinosauri, alieni tentacolari, gatti parlanti, o altrettanto parlanti WC, i dieci nuovi episodi della serie, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 15 maggio, giocano con la narrazione e gli stili di animazione rompendo i confini del genere. Come affermato dal produttore esecutivo della serie David Fincher:
Vogliamo essere liberi di giocare. Vogliamo essere in grado di sorprendere le persone e mostrare loro cose che magari le spaventeranno, o le faranno ridacchiare: delizie per gli occhi che valgano undici o sei minuti del loro tempo.
Forte dell'adattabilità e della flessibilità del progetto, in questa nuova stagione troveremo Rhys Darby (Our Flag Means Death) in carne e ossa nel ruolo di un prete nell'episodio intitolato Golgota, mentre Fincher dirigerà delle versioni marionetta dei Red Hot Chili Peppers in Can't Stop. Nel nuovo trailer, inoltre, vengono rivelati i titoli di tutti e dieci gli episodi, tra cui Spider Rose, tratto da un racconto di Bruce Sterling.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID