La scrittrice Franci Conforti si racconta nella nostra rubrica dedicata alle autricie e agli autori Delos. Ecco cosa ci ha raccontato.
Raccontati in un racconto
Sono nata da una linea genetica mista 197 anni fa. Dopo i primi anni passati negli asili nido degli adoratori del Tihii, ho completato il ciclo di studi a bordo della LastWish, sulle rotte degli avamposti minerari e nei planetoidi dei reietti umani dove ho appreso l’arte estraniante, il trolleggio, la lungi ammiranza e, naturalmente, le vocazioni dell’aspecifia visionarietà. La decisione di dedicarmi alla sottovalutata arte della nanoscrittura è maturata in me in seguito a due episodi spiacevoli. Il furto della statua giovanile ed eretta del primo Tihii a opera dei rutti galattici e la penuria di divinità d’intrattenimento concesse alla biofauna dei sobborghi di Londra. Con il supporto e la bendizione di Slanhees, offro a voi il mio amore, la mia distrazione e la mia opera.
Racconta il tuo viaggio con Delos
“Benvenuta a bordo, siamo la sua nave CargoDelos FlipFlop e siamo lieti di annunciarle che oggi, nel giorno del suo genetliaco, è stata sorteggiata per la prima Odissea in partenza con destinazione a est di nord-ovest. Se firma qui può salire a bordo. Bevande alcoliche incluse, cibo a parte.” (Cit.SS).Dopo 2.798 gloriosi giorni terrestri di navigazione in FlottaDelos lungo rotte rigorosamente antartiche o sahariane, posso dunque consigliare caldamente a lettori, giocatori d’azzardo e aspiranti scriba scridiplomatici l’utilizzo di tali santi mercimoni come mezzo di governo dello spaziotempo letterario.
Racconta cosa prevede il tuo futuro da scrittore
Chi dunque mai può vantare il dono della visionarietà se non l’ottuso scrittore chino tra le pieghe della carta elettronica e degl’inchiostri digitali? Sia fatta dunque la rispettosa invocazione! O’ apotropaico occhio bistratto d’azzurri cobalto e di neri ossidiana, ispira questa voce! Concedile la veggenza delle proprie opere future! Aumm.“In cecità, in cecità vi dico che, in uno stormir di fronde, si preparano grandi scritti temporaleschi carichi di piogge solari nel cui calore potersi spogliare rumoreggiando lodi e improperi alla volta delle navi di vetro che colorano codesti cieli.”Augh, ho detto, compratene e leggetene tutti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID