Il 2025 sarà un anno di grande riscatto per Predator? È forse troppo presto per dirlo, ma di sicuro sarà un anno di ritorno sul piccolo e grande schermo per il franchise creato nel 1987. Oltre al film live action Predator: Badlands, previsto in arrivo nei cinema il prossimo 7 novembre, infatti, il regista Dan Trachtenberg (Prey) ha lavorato parallelamente a un film d'animazione per Hulu di cui è stato appena reso disponibile un primo trailer che annuncia la data di arrivo del prodotto sulla piattaforma di streaming (in Italia su Disney+).
Predator: Killer of Killers, film antologico che viaggia tra i secoli e le culture della società umana, è diretto da Trachtenberg e Josh Wassung della compagnia di animazione The Third Floor su sceneggiatura di Micho Robert Rutare (Z Nation) e arriverà su Hulu e Disney+ tra poco meno di due mesi, il 6 giugno 2025. Secondo la sinossi ufficiale:
La storia antologica segue tre dei più feroci guerrieri della storia umana: una vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa ricerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si rivolta contro il fratello samurai in una brutale battaglia per la successione e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena alla causa degli Alleati. Ma sebbene tutti questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede del loro nuovo avversario: il killer degli assassini per eccellenza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID