Nei mesi scorsi ci siamo lamentati per la scarsità di arrivi, ora arriva tutto in una volta, specialmente nello streaming. Ci fa piacere ma ci fa anche chiedere se sia saggio questo tipo di programmazione. Oltre alle novità televisive ce n'è anche una in sala, i Thunderbolts della Marvel.
The Bondsman
3 aprile, serie tv, Prime Video. Hub Halloran (Kevin Bacon) è un cacciatore di taglie che viene ucciso durante un'azione. Il diavolo però lo rimanda indietro sulla Terra per dare la caccia a criminali fuggiti dall'inferno.
Black Mirror 7
10 aprile, serie tv, Netflix, settima stagione. Altri sei episodi della splendida serie antologica creata da Charlie Brooker. Realtà virtuale, social, astronavi, ci saranno i soliti temi che solo Black Mirror sa trattare in modo così intrigante. E ci sarà Peter Capaldi.
Doctor Who 2
12 aprile, serie tv, Disney+, seconda stagione. Fa un po' strano parlare di “stagione 2” (dovrebbe essere in effetti, se non sbagliamo i conti, la 41ma) ma la BBC ha deciso che quella dell'anno scorso era la prima di una “nuova era”, e quindi questa è la seconda. Torna l'ottimo Ncuti Gatwa nei panni del dottore ma quest'anno avrà una nuova companion, Belinda Chandra, interpretata da Varada Sethu (vista nella prima stagione di Andor).
The Last of Us 2
14 aprile, serie tv, Sky/Now, seconda stagione. Sette episodi per questa stagione in cui, dopo cinque anni di pace in seguito agli eventi della prima stagione, il passato di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) li raggiunge, trascinandoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.
Andor 2
22 aprile, serie tv, Disney+, seconda stagione. Seconda e ultima stagione per questa serie, definita “lo Star Wars per adulti”, che racconta la nascita dell'alleanza ribelle e la radicalizzazione di Cassian Andor, da ladro a spia, e che arriverà fino agli eventi immediatamente precedenti al film Rogue One.
L'Eternauta
30 aprile, serie tv, Netflix. Attesissima, arriva la serie tv tratta dal capolavoro di Héctor Germán Oesterheld, L'Eternauta. Produzione argentina (come il fumetto stesso), racconta la storia di una invasione aliena che si anticipa con la caduta di una strana neve che uccide all'istante.
Thunderbolts
30 aprile, film, sala. Mantenendo il ritmo di un film ogni tre mesi la Marvel porta nelle sale questo Thunderbolts, in cui facciamo la conoscenza con un gruppo di supereroi sgangherati. Già definito “il Suicide Squad della Marvel”, il film ha però riguadagnato molto interesse dopo la pubblicazione del teaser di Avengers: Doomsday, nel quale, a quanto pare, i protagonisti di questo film saranno tutti presenti.
Mese già ricchissimo, ma se dovesse aggiungersi qualcos'altro aggiorneremo l'articolo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID