Di Moon Knight, mercenario con un disturbo dissociativo dell'identità dell'universo Marvel, dalla fine della prima stagione della miniserie a lui dedicata a oggi si erano perse le tracce. Interpretato nell'omonima miniserie del 2022 da Oscar Isaac (Star Wars, Annientamento), Steven Grant/Marc Spector aveva colpito il pubblico con la sua storia, molto più cupa rispetto alle altre serie Marvel, ma nell'impermanenza del Marvel Cinematic Universe, nessuna nuova è tutt'altro che una buona nuova e la chiusura della serie era ormai più che scontata anche in assenza di una conferma ufficiale. Conferma che è adesso arrivata, ma che lascia comunque uno spiraglio di speranza per i fan del dio egizio Khonshu e dei suoi avatar. Durante un'intervista rilasciata al portale di informazione ComicBook, infatti, il capo di Marvel Television Brad Winderbaum ha fatto sapere che è in previsione un ritorno di Moon Knight, ma non in forma di seconda stagione della serie tv:
La serialità televisiva dei prodotti Marvel si muove a ondate e Moon Knight ha fatto parte di quell'onda di personaggi presentati per andarsi a inserire in altri progetti in futuro. Andando avanti le nostre priorità sono cambiate. Stiamo facendo serie che possano avere uscite annuali, più simili a quelle televisive. Amerei vedere la seconda stagione di Moon Knight, ma ci sono altri piani per lui lungo la strada.
Intanto, Oscar Isaac è tornato a dare la voce al suo personaggio in un episodio dell'ultima stagione di What If…?, in attesa, forse, di essere trascinato negli eventi del prossimo Avengers: Secret Wars.
1 commenti
Aggiungi un commentonon ne sentiremo la mancanza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID