Poco più di un mese e mezzo è il tempo che ci separa dal ritorno di Joel e Ellie, protagonisti della serie HBO The Last of Us. Tratta dall'omonimo videogioco, la serie segue Joel (Pedro Pascal), un padre orfano di figlia che si trova a sopravvivere in un mondo popolato da zombie micotici, ed Ellie (Bella Ramsey), giovane che finisce per trovare in Joel una figura paterna. Dopo il successo della prima stagione nel 2023, in questi nuovi episodi la storia seguirà (ancora non sappiamo quanto pedissequamente) le vicende del secondo (e ultimo) capitolo della saga videoludica. Warner Bros. ha recentemente comunicato che il primo dei sette episodi che compongono questa seconda stagione sarà in onda domenica 13 aprile su HBO e disponibile in streaming su Max (lunedì 14 aprile in Italia su Sky Atlantic e NOW). Come si legge nella sinossi ufficiale:
Cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel e Ellie sono trascinati in una guerra l'uno con l'altra, in un mondo ncora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.
Oltre al ritorno di Pedro Pascal (The Fantastic Four: First Steps), Bella Ramsey (Game of Thrones), Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Rutina Wesley (True Blood), entrano a far parte del cast, tra gli altri, Kaitlyn Dever (Unbelievable) nei panni di Abby, Isabela Merced (Madame Web) in quelli di Dina, e Young Mazino (Beef) come Jesse. Sono stati inoltre pubblicati tre poster che vedono protagonisti proprio Joel, Ellie e Abby.


Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID