Questa settimana sono stati annunciati i Golden Globe, i premi che una volta erano assegnati dall'associazione dei giornalisti stranieri e ora sono assegnati da un'associazione dedicata che fa capo a un produttore televisivo. Quando parliamo di questi premi li vediamo sempre dal nostro punto di vista, cioè di esponenti del mondo del fantastico; in questa edizione il fantastico aveva più di una dozzina di candidati, che si sono tradotti in due premi, quello per Demi Moore e quello per Colin Farrell. Abbiamo notato una cosa curiosa: l'articolo dedicato ai premi da FantasyMagazine ha visto la cosa in modo molto positivo, “due premi prestigiosi per il fantastico”. Noi l'abbiamo vista in modo negativo, “per noi quasi nulla”. Probabilmente stavolta hanno ragione i cugini, dobbiamo un po' rivedere il nostro approccio pessimistico a ogni costo…
Golden Globe, come previsto per noi quasi nulla
Delle nomination per Dune Parte Due, The Penguin, The Wild Robot, Agatha All Along e Squid Game sono arrivati il premio a Colin Farrell per The Penguin e a Demi Moore per The Substance.
LeggiI fan di Star Wars sono in subbuglio perché si vocifera di una serie con un'ambientazione molto amata.
In arrivo una serie su Knights of the Old Republic?
Lucasfilm avrebbe messo in cantiere una serie tv ambientata nella stessa epoca del famoso videogioco
LeggiIl regista del nuovo Nosferatu voleva fare Frankenstein.
Prima di Nosferatu, Robert Eggers avrebbe voluto adattare Frankenstein
La nascita del figlio ha spinto il regista verso l'adattamento del capolavoro di Mary Shelley, ma l'impresa si è rivelata impossibile
LeggiSe avete di Disney+ quell'idea lì, di canale tutto cartoni familiari, l'idea che vi arrivi The Punisher vi lascerà perplessi.
The Punisher potrebbe tornare su Disney+ con una sua serie
John Bernthal vestirà di nuovo i panni di Frank Castle in Daredevil: Born Again
LeggiAd aprile arriva The Last of Us.
La seconda stagione di The Last of Us arriverà ad aprile
Ambientata cinque anni dopo l'ultimo episodio della prima stagione, la storia di Joel ed Ellie è arrivata a un punto di rottura inevitabile
LeggiForza ragazzi, è il momento di abbonarsi a Robot, probabilmente la migliore rivista cartacea di fantascienza che possa capitarvi in mano.
È il momento di abbonarsi a Robot
A breve i prezzi della rivista e degli abbonamenti subiranno un aumento: fino a fine gennaio sarà possibile abbonarsi con i przzi vecchi. È il momento di approfittarne!
LeggiIl corto di questo sabato si chiama Disconnessa.
Disconnessa
Mina ha vissuto una vita felice vedendo crescere la propria figlia. Ma non era una vita vera.
LeggiBuona domenica e buona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID