In modo abbastanza imprevedibile, il nuovo trailer della seconda stagione della serie HBO The Last of Us è stato mostrato per la prima volta durante il Consumer Electronics Show in corso in questi giorni a Las Vegas.
Gli eventi di questi nuovi episodi avranno luogo cinque anni dopo il precedente finale di stagione e tutto, in questo nuovo trailer lascia presagire che per Joel (Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey) niente sarà più come prima. Creata da Craig Mazin e Neil Druckmann, The Last of Us adatta l'omonimo videogioco di Naughty Dog e entrano a far parte del cast in questa nuova stagione Kaitlyn Dever (Justified), Isabela Merced (Alien: Romulus) e Young Mazino (Beef), mentre Jeffrey Wright interpreterà il leader della milizia Isaac Dixon, da lui già doppiato nel videogioco. Come si legge nella sinossi ufficiale:
Cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel ed Ellie si ritrovano coinvolti in un conflitto tra di loro e contro un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.
E mentre i fan del videogioco continuano a domandarsi quanto fedele al materiale di origine sarà questa seconda stagione, sappiamo almeno che l'attesa durerà solo fino ad aprile, mese in cui The Last of Us tornerà su Sky Atlantic.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID