C'è un sacco di roba nel trailer di Superman, il film che inaugura ufficialmente l'era di James Gunn a capo della DC Studios, e che in buona misura ne determinerà anche le sorti. Ci sono proteste popolari contro Superman, ci sono mostri giganti, ci sono vari cattivi, c'è il cane Kripto e il padre Jonathan Kent.

Sono le prime immagini in movimento (poster a parte) che vediamo di questo nuovo film, e non ci danno quasi nessun indizio sulla storia; del resto è un teaser, non un vero trailer. Affascinante la musica che riprende il tema di John Williams del film del 1979, anche se immaginiamo che il film avrà poi uno score diverso.

Nel trailer vediamo naturalmente Superman, anche in versione Clark Kent (David Corenswet), Lois Lane (Rachel Brosnahan), il padre Jonathan Kent (Pruitt Taylor Vince), Lex Luthor (Nicholas Hoult). Vediamo anche Lanterna Verde versione Guy Gardner (un orrido Nathan Fillion biondo), vediamo Hawkgirl (Isabela Merced), vediamo il cane Krypto, e vediamo Mr. Terrific, interpretato da Edi Gathegi (lo ricorderete nella parte dell'“Elon Musk nero” di For All Mankind).

Superman arriva nelle sale di tutto il mondo l'11 luglio 2025.