Sono passati quasi diciassette anni dalla nascita del Marvel Cinematic Universe e finalmente X-Men e Fantastici Quattro sono pronti a raggiungere la famiglia Marvel e intrecciare le proprie storie con quelle degli altri supereroi della Casa delle idee. Durante la presentazione dei contenuti Disney per il mercato dell'Asia Pacifica tenutasi a Singapore, il capo creativo e presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del futuro del franchise e delle nuove storie che ci aspettano, a partire da Fantastic Four: First Steps, film che inaugurerà la Fase Sei del MCU e che introdurrà i fantastici quattro (interpretati da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach) nella continuity:

Finalmente stiamo portando la Prima Famiglia Marvel nel MCU. Le riprese si concluderanno la prossima settimana, il film uscirà la prossima estate e tutti quei personaggi li ritroveremo nel prossimo film degli Avengers, quindi sono molto emozionato per il futuro dei Fantastici Quattro.

Ha confermato il CCO, indossando un cappellino blu dei F4. Interrogato sul futuro dell'altra grande famiglia Marvel, quella dei mutanti, Feige ha parlato della lenta ma costante introduzione di X-Men e X-Woman nei progetti futuri:

Anche nei nostri prossimi film potrete trovare alcuni attori degli X-Men che già conoscete. E subito dopo, l'intera storia di Secret Wars ci introdurrà davvero in una nuova era di mutanti e X-Men. Anche questo è un sogno che si avvera. Finalmente abbiamo di nuovo gli X-Men.