Direttamente dal D23 brasiliano, che si è svolto lo scorso fine settimana a nella capitale San Paolo, i Marvel Studios hanno reso disponibili nuovi trailer dei prossimi due film del Marvel Cinematic Universe attesi sul grande schermo. Si inizia da Captain America: Brave New World, precedentemente previsto in arrivo nei cinema nella primavera di quest'anno e posticipato poi al 12 febbraio 2025.
Il film vede protagonista il nuovo Capitan America Sam Wilson (Anthony Mackie), che dovrà capire come destreggiarsi tra gli intrighi della politica interna e internazionale statunitense, cercando di non far arrabbiare troppo il nuovo POTUS interpretato da Harrison Ford, che vediamo qua per la prima volta nella rossa pelle di Hulk. Del cast del film, diretto dal regista nigeriano Julius Onah (The Cloverfield Paradox), fanno parte anche Danny Ramirez (Top Gun: Maverick) che raccoglie l'eredità di Falcon, Liv Tyler (Il signore degli anelli) nei panni della figlia del presidente Ross, e Giancarlo Esposito (Better Call Saul) in quelli dell'arcinemico di turno, lo scienziato Seth Voelker.
E dopo il vero Cap, su cui peserà l'onere di ricostituire la squadra degli Avengers, ecco arrivare i Thunderbolts*, gruppo di antieroi composto dalla Vedova Nera di Florence Pugh, Bucky Barnes (Sebastian Stan), il Capitan America per due minuti John Walker (Wyatt Russell), Red Guardian (David Harbour), Taskmaster (Olga Kurylenko) e… Bob (Lewis Pullman). Messi insieme dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per riempire il vuoto lasciato dai vendicatori, saranno questi polemici e bellicosi antieroi a chiudere la fase cinque dell'MCU con il loro arrivo nei cinema il 30 aprile 2025.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID