L'ultimo trailer di Borderlands, film diretto da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno) in arrivo al cinema il prossimo 7 agosto, promette un'avventura fantascientifica "col botto".

Tratta dalla serie di videogiochi multipiattaforma che conta sette titoli dal 2009 a oggi, Borderlands può fare affidamento su un cast stellare guidato da Cate Blanchett (Il signore degli anelli, Thor: Ragnarok) nei panni della protagonista Lilith, a cui si aggiungono Kevin Hart (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once), Ariana Greenblatt (65 – Fuga dalla Terra), e Jack Black (Super Mario Bros. – Il film) a doppiare il robottino Claptrap nella versione originale. Come si legge nella sinossi ufficiale:

Lilith, famigerata fuorilegge dal misterioso passato, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per cercare la figlia scomparsa del più potente figlio di una buona donna dell'universo, Atlas. La donna stringerà un'alleanza con la squadra più inaspettata: Roland, un ex mercenario scelto alla ricerca disperata di redenzione, Tiny Tina, selvaggia adolescente esperta di demolizioni, e Krieg, il suo muscoloso e psicotico protettore; la scienziata con una presa debole sulla sua sanità mentale Tannis e Claptrap, robot pedantemente saccente. Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe avere tra le mani la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l'uno per l'altro.