Nuovo trailer per il secondo film che vede Joaquin Phoenix nei panni del criminale di Gotham. Joker: Folie à Deux, sequel del film Joker del 2019 e progetto di DC Elsewhere (serie di film che esplorano passati e presenti alternativi dei supereroi e dei supercattivi della casa editrice di fumetti americana), verrà presentato in anteprima all'81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e arriverà nei cinema il prossimo 2 ottobre.

Diretto e prodotto da Todd Phillips (Una notte da leoni) che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver (8 Mile), il film racconta la storia d'amore tra il Joker di Phoenix e la Harley Quinn interpretata da Lady Gaga e, come si vede in questo nuovo trailer, punta su un ribaltamento della dinamica classica tra i due, con una Harley in grado di trascinare il suo amato Arthur in un vortice di passione e supportarlo durante il suo processo. Come si legge nella sinossi ufficiale:

Il comico fallito Arthur Fleck incontra l'amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è detenuto all'Arkham State Hospital. Dopo il suo rilascio, i due si imbarcano in una tragica disavventura romantica.