Nell'ultimo trailer di Alien: Romulus, il più recente progetto del franchise Alien, sono i facehugger a rubare la scena, e la vita, agli sventurati inquilini della stazione spaziale Romulus. Il film, prodotto da Ridley Scott, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto ed è scritto e diretto da Fede Álvarez (La casa, Man in the Dark). Midquel che va a inserirsi tra il primo film del 1979 e Aliens – Scontro finale del 1986, Alien: Romulus, come si legge nella sinossi ufficiale, avrà come protagonisti

un gruppo di giovani coloni nello spazio che durante una ricognizione nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata si troverà faccia a faccia con la forma di vita più spaventosa dell'intero universo.

Nel cast, tutto giovanissimo, troviamo Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (Madame Web), Aileen Wu e Spike Fearn (Back to Black).

Alien: Romulus è il primo film della saga prodotto in casa Disney, a cui seguirà la serie Alien: Echo con Timothy Oliphant, che retconnizzerà gli eventi di Prometheus e Alien: Covenant.