Giunti a metà della produzione della quinta stagione di Stranger Things, in arrivo nel 2025 su Netflix, la piattaforma ha pubblicato un video dietro le quinte che ci offre un primo sguardo alla stagione finale della serie ambientata a Hawkins, Indiana.

Nel video, oltre ai volti noti di David Harbour, Millie Bobby Brown, Winona Ryder e Maya Hawke, si vedono per la prima volta le new entry nel cast Nell Fisher (La casa – Il risveglio del male), Jake Connelly, Alex Breaux e Linda Hamilton (Terminator). La quinta e ultima stagione di Stranger Things è stata descritta dal team dietro la sceneggiatura come se la prima e la quarta stagione avessero avuto un bambino e quel figlio fosse stato riempito di steroidi mentre Ross Duffer, creatore della serie insieme al fratello Matt ha aggiunto

I personaggi hanno fatto forse dei passi in avanti […] ma il loro viaggio non è ancora finito. Tutto questo giocherà un ruolo enorme nel momento in cui proveremo a tirare le fila della storia nella prossima stagione.

Le aspettative per il finale della serie, che ha al momento un rating di 8,7 su 10 su IMDb e del 91% su rotten tomatoes, sono alte, e quel poco che vediamo in questo dietro le quinte non può che farle alzare ancora di più.