Diciamo subito che la notizia che ha circolato tre giorni fa, e anche dopo per inerzia, non è vera: Star Trek: Discovery non è stato rinnovato a sorpresa per una sesta stagione. Quella che alcuni hanno accolto come una buona notizia, altri come una disgrazia, era come prevedibile vista la data un pesce d'aprile. La quinta stagione di Discovery sarà anche l'ultima.
La stagione parte oggi con i primi due episodi, poi gli altri seguiranno ogni giovedì fino all'ultimo, il decimo, il 30 maggio.
La trama ufficiale
Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un'epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli.
I primi due episodi
5x01 Direttiva rossa: Il capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery vengono inviati a recuperare un misterioso artefatto nascosto dentro a una nave romulana di 800 anni, ma scoprono di non essere gli unici.
5x02 Sotto le lune gemelle: Nell'ultima missione di Saru come Numero Uno del capitano Burnham, la squadra si avventura su un pianeta apparentemente abbandonato alla ricerca di quello che potrebbe essere il tesoro più straordinario della galassia.
2 commenti
Aggiungi un commentola speranza è che almeno con questa stagione abbiano puntato su delle storie belle e intelligenti, invece che andare unicamente (e scioccamente) sull'inclusione, a scapito di tutto il resto.
Ma dubito.
beh si sono migliorati, almeno si piange di meno e c'e' piu' azione.Ps: seguo Star Trek dal 1979,la vedevo su rete montecarlo,o rete capodistria,li insomma...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID