I Fantastici Quattro – i supereroi più amati dallo stesso Stan Lee in persona, e da lui creati insieme a Jack Kirby nel 1961 – tornano al cinema per la quarta volta dopo i primi due film del 2005 e 2007 (con Jessica Alba, Chris Evans, Ioan Gruffudd e Michael Chiklis nei panni dei titolari) e il reboot giovanile del 2015 (con i quattro supereroi interpretati da Kate Mara, Michael B. Jordan, Miles Teller e Jamie Bell). Poiché, come insegna la saggezza popolare, non  c'è due senza tre, con l'ingresso nel Marvel Cinematic Universe dei supereroi in mano a Fox (Spider-Man, Deadpool e, appunto, i Fantastici Quattro) il gruppo di supereroi di New York si è guadagnato il terzo recasting della sua vita cinematografica e la quarta occasione di entrare nel cuore dei fan.

In primavera le riprese dei Fantastici Quattro

In primavera le riprese dei Fantastici Quattro

Articolo di S* Giovedì, 4 gennaio 2024

Forse fuori tempo massimo arriva il progetto più atteso della MCU, il nuovo film Marvel sui Fantastici Quattro. Finora noto solo il nome dell'interprete di Reed Richards.

Leggi

Forse per questo motivo la conferma del già rumoreggiato cast di questo nuovo progetto è arrivata il giorno di San Valentino con un biglietto d'auguri da parte della prima famiglia Marvel. Il nuovo The Fantastic Four, compreso nella fase sei del MCU e previsto in arrivo nei cinema il 25 luglio 2025, vede quindi confermati Pedro Pascal (The Mandalorian, The Last of Us) nel ruolo di Reed Richards e Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) in quello di Susan Storm, con Joseph Quinn (Stranger Things) a interpretare Johnny Storm e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) come Ben Grimm. Il film, che secondo quanto affermato dal presidente di Marvel Studios Kevin Feige non sarà una origin story, vedrà il ritorno alla regia di Matt Shakman dopo il successo di WandaVision, al lavoro su una sceneggiatura di Josh Friedman (Foundation). L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo agosto a Londra.