Ne hanno fatta di strada le navi ruotate di Mondo 9. Da quel primo racconto uscito su Robot, poi gli ebook, il libro uscito per Delos Books, poi l'edizione Urania Millemondi, l'edizione giapponese, quella russa. E finalmente arriva anche la versione audiolibro, realizzata da Audible. 

L'acquisto del titolo verrebbe 24,95 euro, ma normalmente gli audiolibri vengono fruiti in abbonamento (9,99 euro al mese).

Il libro

È un pianeta desertico, letale, una sconfinata distesa di sabbie velenose. Nel corso dell'evoluzione i suoi abitanti si sono applicati a una sola arte, la meccanica, rendendolo il regno delle macchine, del metallo e della ruggine. Eppure Mondo9 vive su una fiorente attività di commerci: titanici veicoli a ruote, grandi come bastimenti e governati da decine di uomini, solcano i deserti tra una città e l'altra. Perché c'è una guerra in corso: macchine contro macchine, metallo contro metallo. E mille pericoli attendono le loro prede acquattati sotto le dune: un misterioso morbo che trasforma la carne in ottone, fiori giganteschi che si nutrono di ruggine… Per la prima volta in un solo volume, il romanzo originario Mondo9 e quello nuovo, Mechardionica, inedito in edizione cartacea. Con tutti i tasselli mancanti a completare uno dei cicli più avventurosi della fantascienza internazionale.