Arriva nei cinema italiani oggi Madame Web, spin-off del mondo aracnide di Peter Parker che vede protagonista Cassandra Webb, chiaroveggente creata da Dennis O'Neil e John Romita Jr. che ha esordito nei fumetti di Spider-Man nel 1980. A dare corpo e volto alla protagonista sarà Dakota Johnson (Suspiria), che insieme alle tre giovani supereroine interpretate da Sydney Sweeney (Euphoria), Celeste O'Connor (Ghostbusters: Afterlife), e Isabela Merced (Alien: Romulus), dovrà sventare i piani criminali di Ezekiel Sims (interpretato da Tahar Rahim). Madame Web, è diretto da S.J. Clarkson (Anatomia di uno scandalo, Collateral), che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Claire Parker.
Il film
Cassandra Webb è una paramedica a Manhattan, ma quando sviluppa il potere di vedere il futuro, realizza che quelle visioni possono essere usate per cambiarlo. Costretta ad affrontare rivelazioni del suo passato, stringe un'alleanza con tre giovani donne legate da destini potenti per sopravvivere a un presente mortale.
5 commenti
Aggiungi un commentoEnnesimo flop annunciato, sarà una bella gara (in negativo) con Morbius.
Se fosse stata davvero chiaroveggente non avrebbe fatto questo film
Ué, queste salvano il nostro futuro e tu le tratti male?
Alla fine non era una film nè così bello, nè così brutto secondo me; il peggio secondo me è un finale troppo affrettato.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID