Paramount Pictures ha annunciato che Section 31, il nuovo film del franchise Star Trek, è entrato in produzione e che le riprese si stanno svolgendo a Toronto, in Canada, dove la protagonista Michelle Yeoh, ha ripreso il ruolo dell'Imperatrice Philippa Georgiou, controparte nell'universo dello specchio della scomparsa Capitana Georgiou. Come riportato nella brevissima sinossi:

In Star Trek: Section 31, l'Imperatrice Philippa Georgiou […] si unisce a una divisione segreta della Starfleet. Incaricata di proteggere la Federazione dei pianeti uniti, dovrà anche affrontare i peccati commessi in passato.

Il film è diretto da Olatunde Osunsanmi, già regista e produttore esecutivo di Discovery, su sceneggiatura di Craig Sweeny e arriverà direttamente sulla piattaforma di streaming Paramount+ senza passare dai cinema. A completare il cast troviamo, in ruoli non ancora definiti, Omari Hardwick (Army of the Dead), Kacey Rohl (Arrow), Sam Richardson (Ted Lasso), Sven Ruygrok, Robert Kazinsky (Pacific Rim), Humberly Gonzalez, e James Hiroyuki Lia (Orphan Black: Echoes).