Ideata nel 2019 da Eric Kripke (il creatore di Supernatural) e basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys, serie che porta il grimdark nel mondo dei supereroi, è arrivata alla sua quarta stagione e Prime Video ha appena pubblicato il primo dei trailer che ci accompagneranno attraverso il 2024 fino alla data in cui i nuovi episodi saranno resi disponibili, al momento non ancora annunciata. Dopo la conclusione della prima stagione dello spin-off Gen V, che segue l'addestramento delle nuove leve dei super, il gruppo creato da Billy Butcher (Karl Urban) dovrà affrontare una campagna elettorale che, come al solito, vede le masse (formalmente, gli elettori) considerati un branco di sciocchi da manipolare per gli scopi dei super. 

Oltre a Urban, riprendono i loro ruoli Anthony Starr (Patriota) e Claudia Doumit (Victoria Neuman), mentre nuove aggiunte al cast saranno Susan Heyward (Sister Sage), Valorie Curry (Firecracker) e Jeffrey Dean Morgan, che nel trailer vediamo prendersi gioco del nome del team proprio in faccia al suo fondatore. Ecco la trama presentata da Prime Video:

Il mondo è sull'orlo del precipizio. Victoria Neuman è più vicina che mai alla Casa Bianca e prigioniera nel pugno muscoloso di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi ancora da vivere, ha perso il figlio di Becca il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto del gruppo ne ha abbastanza delle sue bugie. Con in gioco la posta più alta di sempre, dovranno trovare un modo per lavorare ancora insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.