Lo studio di animazione giapponese Production I.G (Ghost in the Shell, Psycho-Pass) è al lavoro su un nuovo prodotto del Terminatorverse, che dopo sei film, una serie tv, svariati videogiochi e altrettante serie a fumetti, diventa anche una serie animata. Terminator: The Animated Series – questo il nome provvisorio del progetto – è stato annunciato con un teaser trailer da Netflix lo scorso fine settimana.
A guidare il progetto come showrunner, sceneggiatore, e produttore esecutivo (insieme a Skydance) sarà Mattson Tomlin (Mother/Android), mentre la regia è affidata a Masashi Kudo (creatore del manga Bleach).Di seguito la sinossi pubblicata da Netflix:
2022: la guerra tra i pochi umani sopravvissuti e un esercito senza fine di macchine va avanti da decenni. 1997: l'IA conosciuta come Skynet acquisisce coscienza di sé e inizia la sua guerra contro l'umanità. Intrappolata tra il futuro e questo passato, una soldata viene mandato indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità e giunge nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee, all'opera per creare un nuovo sistema IA creato per frenare l'imminente attacco all'umanità di Skynet. Mentre Malcolm si districa tra le complessità morali della sua creazione, diventa preda di un accanito assassino dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID