È disponibile da oggi, sulla piattaforma di streaming Apple TV+, il primo dei dieci episodi che compongono la quarta stagione di For All Mankind, serie ucronica che immagina un presente diverso per l'esplorazione spaziale. La serie si ambienta a otto anni di distanza dal finale della terza stagione e porta le vicende dei suoi protagonisti e delle sue protagoniste alle porte del ventunesimo secolo. A riprendere i loro ruoli saranno Joel Kinnaman (Edward ‘Ed’ Baldwin), Wrenn Schmidt (Margo Madison), Krys Marshall (Danielle Poole), Edi Gathegi (Dev Ayesa), Cynthy Wu (Kelly Baldwin) e Coral Peña (Aleida Rosales), mentre si aggiungono al cast Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova.

La serie

Con l'arrivo del nuovo millennio, la base marziana Happy Valley è pronta per espandersi e accogliere vecchi e nuovi alleati; in nome del progresso e del guadagno, il programma spaziale ha iniziato a concentrare le sue energie sul progetto di cattura di asteroidi al fine di estrarne minerali essenziali per il futuro della Terra. La scoperta di una grande riserva di iridio, però, sembra in grado di incrinare la pace apparente raggiunta tra le potenze mondiali, mentre l'estrazione delle risorse si rivela più complessa e pericolosa di quanto preventivato.

Il trailer

La quarta stagione di For All Mankind arriverà su Apple TV+ a partire dal 10 novembre 2023, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024; le tre stagioni precedenti sono già disponibili sulla piattaforma streaming.