Lo spin-off di The Boys ha fatto centro nel cuore dei fan e scoperto la combinazione per la cassaforte di Prime Video: è della scorsa settimana la notizia che la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione ancora prima della conclusione della prima, disponibile sulla piattaforma di streaming. Nelle parole di Vernon Sanders, Amazon MGM Studios:
Allargare l'universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri splendidi partner di Sony. Dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg, e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe alzato l'asticella. Il loro approccio impenitente è esattamente quello che ama il pubblico e ha aiutato Gen V a far arrivare la serie al primo posto su Prime Video in più di 130 paesi. […] siamo eccitati che il nostro fantastico gruppo possa continuare a raccontare storie audaci e coraggiose ai nostri clienti.
Gen V, ambientata nella Godolkin University dell'universo narrativo di The Boys, segue le vicende di un gruppo di adolescenti aspiranti super come la manipolatrice di sangue Marie Moreau, il Ragazzo d’oro Luke Riordan, e la mutadimensioni Emma Meyer; l'ottavo e ultimo episodio della prima stagione sarà disponibile su Prime Video venerdì 3 novembre.A unirsi alla gioia per questa seconda stagione, anche lo showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke:
Non potremmo essere più felici di così per la seconda stagione di Gen V. Abbiamo iniziato ad amare i suoi personaggi e le sue storie e siamo emozionati nello scoprire che altre persone provano gli stessi sentimenti! Il team di sceneggiatori sono già all'opera sulla nuova stagione; il secondo anno sarà pazzo, con tutti i colpi di scena, il cuore, la satira e i genitali esplosi che vi aspettate da questo show.
Gen V e le quattro stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video.
2 commenti
Aggiungi un commentobene, ottimo. Si sente un po' la mancanza di Homelander, Butcher & c, ma rimane sempre a livelli mediamente alti.
livelli splatter,solo sangue,l'importante e' metterci pazzia e sangue,io passo...e poi per decenni hanno criticato il cinema anni '70
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID